Qualità

Gran parte delle persone che acquistano l’argento colloidale lo utilizzano per assunzioni orali e quindi la qualità dovrebbe essere la migliore possibile e garantita dal produttore.

La qualità dell’argento colloidale dipende da molti fattori: pulizia dell’ambiente produttivo, metodo di produzione e garanzia di igienicità nell’imbottigliamento.

Se il generatore di argento colloidale è professionale le particelle ottenute saranno di piccolissime dimensioni ed in questo caso la capacità di penetrazione nell’organismo sarà notevole e più piccole sono le particelle e maggiore sarà la superficie totale che entrerà in contatto con i patogeni.

La qualità dell’argento colloidale dipende anche da come viene conservato.

In bottiglie di vetro scuro e lontano dalle radiazioni solari e da campi elettromagnetici, possiamo utilizzare l’argento colloidale anche dopo diversi mesi.

Le bottiglie di plastica vengono a volte utilizzate per la spedizione per evitare che le bottiglie di vetro giungano rotte  a destinazione.

Ma nel più breve tempo possibile vanno travasate in bottiglie di vetro sterilizzate o sciacquate per bene con acqua distillata.

Naturalmente chi ha la possibilità di acquistare per la propria famiglia un generatore professionale è in grado di prodursi l’argento colloidale che gli necessita e sempre fresco.

Numerosi prodotti acquistati su Internet contengono minime quantità di argento colloidale e spesso impurità.

Attenzione all’argento colloidale reclamizzato ad altissime titolazione, poiché contengono sali d’argento che provocano effetti collaterali.

Li riconoscete dal colore scuro se non addirittura nero.
Nella foto vedete l'enorme quantità di scorie attaccate all'elettrodo di sinistra. Bisognerebbe avere coraggio a bere uno schifo del genere!!.

E se quello che vi inviano fosse trasparente dovreste controllarlo con un densimetro.

Ma neanche in questo caso potreste star tranquilli: potrebbero avervi venduto acqua bidistillata mischiata con un po’ di acqua minerale cosicché il liquido è trasparente, la conduttività misurerebbe ad esempio 100 o 200 p.p.m. e voi pensereste che è un ottimo argento colloidale.

In questo caso non rischiereste l’Argiria ma non avreste nessun effetto benefico come l’argento colloidale correttamente prodotto.