Azione dell’argento colloidale
(Approfondimento)
Un’altra azione controllata sperimentalmente è quella della chelazione ossia dell’eliminazione dei metalli pesanti come il mercurio ed il cadmio.
Questo avviene grazie alla stimolazione di alcune particolari proteine chiamate metallotioneine.
L’argento colloidale è efficacissimo contro molte affezioni della pelle che causano prurito, arrossamento e screpolature.
Le micosi sono risolte con poche applicazioni in tre o quattro giorni.
Un’altra patologia molto fastidiosa come la psoriasi che si manifesta con placche squamose sul cuoio capelluto, sui gomiti, sulle ginocchia e a volte in tutto il corpo, è attenuabile ed in qualche caso addirittura risolto come testimoniato ultimamente su qualche Forum.
A volte la cura può durare anche qualche anno, ma già dopo alcune settimane la pelle comincia a ricrescere normalmente.
Diversi tipi di Herpes a partire dal Simplex ottengono un notevole beneficio sin dalle prime applicazioni di argento colloidale e risolvendosi in pochi giorni.
Anche l’Herpes Zoster (conosciuto come Fuoco di Sant’Antonio) è possibile curarlo con l’argento colloidale.
Le infiammazioni orali che a volte impediscono persino di mangiare, con semplici sciacqui di Aci si risolvono in qualche giorno.
L’elenco delle patologie risolvibili dall’argento colloidale è molto lungo, ma non possiamo esimerci dal consigliare la consultazione del proprio medico di fiducia per affrontare qualsiasi terapia.
(Torna ad Azione) |
|