Platino Colloidale
E pensare che la tanto bistrattata chemioterapia si serve di un prodotto a base di platino (cisplatino) per combattere alcuni tipi di neoplasie.
Il platino colloidale invece ha delle proprietà di tutto rispetto.
La generica definizione di "platino colloidale", include prodotti che contengono diverse concentrazioni di ioni di platino, colloidi di platino, composti di ioni di platino o nanoparticelle di platino in acqua distillata.
Le nanoparticelle di platino sono soggette a una intensa ricerca per via delle loro proprietà antiossidanti che possono trovare applicazione in molte aree come le nanotecnologie, la medicina e la sintesi di nuovi materiali con proprietà uniche.
Il platino colloidale è un rimedio conosciuto per i problemi mestruali delle donne, per le paralisi, per la sordità, alcune cefalee o per spasmi nervosi.
L’assorbimento di vitamine e minerali è facilitato dall’azione sinergica del platino colloidale che ristabilisce anche il corretto funzionamento dell’apparato digestivo.
L’esposizione dell’essere umano agli agenti atmosferici ed ambientali con i suoi elementi tossici fa sì che il patrimonio cellulare sia esposto a possibili degenerazioni.
L’elemento platino sembra agisca sulle strutture cellulari del corpo fisico stimolando la memoria delle singole cellule a ripristinare la condizione di buona salute e di conseguenza innalzare il potenziale del sistema immunitario.
Aiuta anche a rigenerare i tessuti cardiaci e il sistema endocrino.
Il sistema nervoso ne trae un gran beneficio soprattutto a livello di riparazione di danni ai tessuti neurologici.
La trasmissione delle sinapsi aumenta in proporzione all’uso del platino colloidale.
Migliorano così le facoltà intellettive, migliora la memoria e sembra riesca anche ad attivare alcune facoltà paranormali come la chiaroveggenza e la telepatia grazie all’amplificazione generale del pensiero.
Anche il platino colloidale come il rame colloidale ha la capacità di aprire ed equilibrare alcuni dei chakra conosciuti dalla tradizione orientale.
La nuova tecnologia di sublimazione al Laser permette di ottenere colloidi estremamente fini e puri che hanno caratteristiche superiori a qualsiasi altro sistema di produzione.
La posologia del platino colloidale ricalca la stessa del rame colloidale:
Adulti: 10-15 gocce sublinguali Bambini: 5-7 gocce sublinguali.
|
|